PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cordoglio della Vigor Carpaneto per la scomparsa del giovane Annarumma

Più informazioni su

Calcio serie D girone D, il cordoglio della Vigor Carpaneto 1922 per la scomparsa di Giovanni Annarumma

Il 22enne abitava in paese e la famiglia era conosciuta e stimata anche nell’ambiente calcistico biancazzurro. Le parole del presidente Giuseppe Rossetti

CARPANETO (PIACENZA), 25 NOVEMBRE 2018 – La Vigor Carpaneto 1922 partecipa sentitamente al lutto della famiglia e dell’intero mondo calcistico per la prematura scomparsa del ventiduenne Giovanni Annarumma, calciatore in forza nelle ultime due stagioni al Castellana Fontana dopo aver giocato nel Pro Piacenza.

Annarumma, infatti, era conosciuto e stimato insieme alla sua famiglia nel territorio di Carpaneto dove abitava. “Conosco personalmente il papà – sono le parole del presidente della Vigor, Giuseppe Rossetti – e soprattutto in estate ci aiutava sempre con gli allenamenti fornendo la frutta.

Quando militava nel Pro Piacenza, avevo cercato di portare Giovanni a giocare a Carpaneto, ma giustamente era in una realtà blasonata e ha continuato la sua carriera. Lo abbiamo seguito un paio d’anni, poi non siamo riusciti ad averlo con noi, ma in tutto il nostro ambiente è rimasto un ragazzo stimato e benvoluto. Siamo profondamente scossi e colpiti dalla sua prematura scomparsa”.

Stasera (domenica) e domani (lunedì) alle 20 sarà recitato il rosario nella chiesa di Carpaneto che martedì alle 11 ospiterà l’ultimo saluto a Giovanni.

Nella foto, Giovanni Annarumma, scomparso all’età di 22 anni

Ufficio stampa Vigor Carpaneto 1922

Nel post di Facebook anche il cordoglio del Pro Piacenza, la formazione dove militava il giovane Annarumma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.