PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica tutti in marcia per la Casa di Iris

E’ un connubio tra solidarietà e attività di promozione sociale, con un pizzico di attività sportiva che, soprattutto a una certa età, non guasta di certo.

E’ tutto pronto per l’ottava edizione della “Marcia Casa di Iris”, marcia non competitiva e a “passo libero” nata su iniziativa dello Spi Cgil di Piacenza, nello specifico dalla Lega Centro e dalla lega Podenzano, con la fondamentale collaborazione del Csi “Cammina…Piacenza” e il patrocinio del Comune di Piacenza.

L’appuntamento è per domenica 18 novembre al piazzale di fronte all’Hospice Casa di Iris (via Bubba) dalle ore 8 alle ore 9 per le registrazioni, con chiusura prevista all’arrivo dell’ultimo partecipante non oltre le ore 13. Sono tre i percorsi: 5, 11 e 20 chilometri.

La Marcia Casa di Iris, spiegano dal sindacato pensionati della Cgil “vuole essere un momento di solidarietà in favore del presidio di umanità e civiltà che rappresenta l’Hospice sul nostro territorio”.

Il ricavato, come sempre, sarà devoluto all’Hospice.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Pino Genesi dello Spi Cgil al numero di telefono 342 6402096 oppure inviando una mail a segreteria_cgilpc@er.cgil.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.