PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due turni a Franzini e multa da 500 euro al Piacenza

Costa “cara” la trasferta di mercoledì sera a Vercelli al Piacenza Calcio.

Il giudice sportivo ha inflitto infatti due turni di squalifica a mister Arnaldo Franzini, allontanato dalla panchina dall’arbitro durante la partita “per comportamento offensivo verso la terna arbitrale durante la gara”.

Il tecnico biancorosso salterà dunque la partita contro l’Alessandria in posticipo lunedì 3 dicembre.

Multa inoltre di 500 euro alla società per il comportamento dei tifosi in trasferta: “perché propri sostenitori, in campo avverso, danneggiavano i servizi del settore dello stadio a loro riservato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.