Calcio Eccellenza, il tecnico Perazzi lascia il Nibbiano & Valtidone

L’A.S.D. Nibbiano & Valtidone, formazione del campionato di Eccellenza, comunica la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione sportiva con l’allenatore Massimo Perazzi.

“Le parti – precisa una nota diffusa dalla stessa società – hanno convenuto di procedere di comune accordo verso questa decisione, dopo i risultati negativi accumulati dalla squadra e la sconfitta casalinga subita ieri con il Cittadella Vis San Paolo”.

“La Società ringrazia l’allenatore Perazzi per l’impegno e la serietà con cui ha svolto il proprio lavoro, dal momento in cui ha accettato l’incarico, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva”.

Ancora da individuare il successore di Perazzi, tornato solamente la scorsa estate sulla panchina del Nibbiano & Valtidone formazione al momento al terzultimo posto della graduatoria con una vittoria, cinque pareggi e sei sconfitte nelle 12 partite fin qui disputate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.