Falegnameria e temporary office, bandi prorogati fino al 14 dicembre

Più informazioni su

Sono stata prorogate fino al 14 dicembre le ultime call di Spazio2. Si tratta di due bandi aperti a singoli professionisti o associazioni, per l’utilizzo di due spazi all’interno della Cittadella del Lavoro e della Creatività Giovanile del Comune di Piacenza di via XXIV Maggio 51.

Il primo è un laboratorio di falegnameria di (6×4 metri) climatizzato, di recente sistemazione, attrezzato con macchine utensili e sistema di aspirazione a colonna: verrà assegnato a chi vorrà utilizzarlo per il proprio lavoro, artigiani del legno o falegnami “vecchio stile”, con un’attenzione al coinvolgimento dei giovani che svolgono attività a Spazio2.

Spazio 2

E’ riservata invece agli under 35, siano start upper, associazioni, gruppi informali o singoli professionisti, l’assegnazione del “Temporary Office”: l’occasione per utilizzare un ufficio arredato di 11 metri quadri con scrivania, personal computer, climatizzazione, connessione wi-fi, stampante e fotocopiatrice, condiviso con altri ragazzi in base a un orario concordato e al momento utilizzato da Associazione Diciottotrenta 1830.

Entrambe le call premieranno i progetti che hanno maggiormente un’impronta imprenditoriale e si propongono di fare rete e di essere inclusive.

La documentazione completa è scaricabile dalla pagina di Spazio2 sul sito del Comune di Piacenza e per ulteriori informazioni è possibile chiamare allo 0523.498751 o scrivere alla mail spazio2piacenza@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.