Forza Nuova “Fuori dagli uffici comunali in viale Beverora regna il caos” foto

Più informazioni su

“Queste foto da noi inviate testimoniano il degrado presente in viale Beverora, sede degli uffici comunali”.

Così Forza Nuova Piacenza denuncia la situazione in cui versa la strada: “La vetrina delle affissioni matrimoniali con vetro rotto, i cartelli di divieto girati al contrario, quelle che dovrebbero essere aiuole sono in realtà sormontate da auto in sosta, rami rotti e cumuli di foglie”.

“Il passaggio di autovetture non autorizzate dal parcheggio di Viale Malta a Via Beverora è la norma – proseguono -. Nessun controllo esiste come non esistono le aree adibite a carico e scarico per i fornitori”.

“Insomma fuori – conclude Forza Nuova – dagli uffici comunali di Via Beverora regna il caos. Saprà il nuovo Assessore mettere in atto quel piano di riordino tanto agognato?”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.