PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forzano la finestra del bar e “ripuliscono” scambiamonete e slot

Più informazioni su

Forzano la finestra di un bar di via Colombo a Piacenza e “ripuliscono” la macchinetta cambiamonete e due slot.

Il furto è stato scoperto da una dipendente nella mattina di sabato 3 novembre, all’apertura del locale. Sul posto la polizia, che ha compiuto il sopralluogo.

Gli agenti hanno notato che, un cassonetto dell’immondizia posto sul retro era stato posizionato sotto una finestra, da cui i ladri si sono intrufolati all’interno.

Lì gli operatori hanno rinvenuto i cassetti dei videopoker’ abbandonati dai malviventi dopo esseri impossessati del contenuto.

Il bottino sarebbe di alcune centinaia di euro. Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.