PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schiacciato da un mezzo agricolo, grave un uomo

Infortunio sul lavoro in un’azienda agricola nel Comune di Calendasco (Piacenza) nel pomeriggio del 5 novembre.

Per ragioni ancora da chiarire, un uomo di 50-60 anni ha riportato un grave trauma ad un arto inferiore. Pare che il mezzo agricolo con il quale stava operando sia entrato in movimento schiacciandogli una gamba.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò, e anche l’eliambulanza da Parma.

Il ferito è stato elitrasportato in condizioni gravi all’ospedale Maggiore. Sul luogo dell’infortunio sono giunti i carabinieri della stazione di San Nicolò, i vigili urbani della Polizia Municipale della Bassa Valtrebbia e Valluretta e la medicina del lavoro dell’Ausl di Piacenza.

infortunio azienda agricola Calendasco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.