PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorno della libertà: all’Associazione Liberali mostra sui lager nazisti e gulag sovietici

Venerdì 9 novembre, in occasione del “Giorno della libertà”, contro i totalitarismi passati e presenti (istituito dal Parlamento italiano con la legge n. 61 del 15 aprile 2005, “quale ricorrenza dell’abbattimento del Muro di Berlino, evento simbolo per la liberazione di Paesi oppressi e auspicio di democrazia per le popolazioni tuttora soggette al totalitarismo”), l’Associazione dei Liberali piacentini organizza per tutto il giorno (dalle 9 alle 19), nella propria sede di via Cittadella 39, una mostra sui lager nazionalsocialisti e sui gulag sovietici.

Alle ore 15, interventi sul significato del Giorno della Libertà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.