PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giuramento degli Allievi Agenti di Polizia in piazza Cavalli, le limitazioni al traffico

Per consentire lo svolgimento della cerimonia di giuramento degli Allievi agenti di Polizia di Stato in piazza Cavalli, dalle 9 alle 13 di domani, giovedì 22 novembre, sarà istituito il divieto di circolazione nella stessa piazza Cavalli, in piazza Mercanti, piazzetta Grida, nel tratto di via Cavour tra via Baciocchi e piazza Cavalli, in via Sopramuro (tra via Savini e piazza Cavalli), in largo Battisti, nel tratto di via Mazzini tra via Mandelli e piazza Cavalli, in piazzetta Plebiscito, nel tratto di via Sopramuro tra piazza Cavalli e via San Donnino, in via Medoro Savini, in via XX Settembre (tra via Frasi e piazza Cavalli), in largo Matteotti, via Cittadella (da via Mazzini a largo Matteotti), nel tratto di via Roma tra via Genocchi e via Cavour, nel tratto di via San Marco tra via Mandelli e via Cittadella, in vicolo e piazzetta Sant’Ilario, nonché in via Illica e nel tratto di via Calzolai tra via Mentana e piazzetta Grida.

Il provvedimento varrà anche per i mezzi del trasporto pubblico locale.

Già nel pomeriggio di oggi, mercoledì 21, dalle 15 alle 18 sarà vietata la circolazione in tutta l’area di piazza Cavalli e nel tratto di via Cavour da via Roma a piazza Cavalli.

Nelle strade citate, i divieti di sosta sono evidenziati dall’apposita segnaletica. Le aree di parcheggio di Sant’Ilario e piazzetta Plebiscito saranno a disposizione dei veicoli a servizio della manifestazione, in occasione della quale, dalle ore 6 alle 15 di giovedì 22 novembre, sarà vietata la circolazione ai mezzi di massa complessiva superiore ai 35 quintali all’interno della Zpru (zona di particolare rilevanza urbanistica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.