PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragico incidente a Case Nuove di Carpaneto, due cacciatori morti nell’auto in fiamme foto

Tragico incidente poco dopo le 13,30 del 15 novembre a Case Nuove di Carpaneto (Piacenza) lungo la strada provinciale all’incrocio di Viustino.

incidente Case Nuove

A scontrarsi frontalmente una Mercedes e una Suzuki, quest’ultima vettura si è ribaltata nel campo e ha preso fuoco dopo l’impatto. Le due persone che la occupavano sono decedute.

Si tratta di due cacciatori di San Giorgio Piacentino, un 44enne Matteo Quattrini e un 53enne Pio Franchi : a bordo dell’auto sono stati rinvenuti due fucili da caccia. Con loro viaggiava anche un cane, trovato senza vita.

Alcuni residenti della zona hanno raccontato di aver sentito un botto in concomitanza dello scontro.

Una delle vetture è stata avvolta dalle fiamme, e a cercare di domare per primo l’incendio è stato l’autista di un camion in transito.

incidente case nuove

Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme ed estratto i corpi dall’abitacolo della Suzuki. Una terza persona, l’uomo alla guida della Mercedes, è rimasta ferita in maniera non grave.

Purtroppo per la coppia di cacciatori non c’è stato nulla da fare. Il magistrato ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti e la Polizia locale si è occupata della difficile identificazione delle due vittime: anche i documenti sono andati distrutti nell’incendio.

La polizia locale dell’Unione della Valnure e Valchero ha chiuso al traffico la strada per consentire i soccorsi. La strada è rimasta chiusa per circa tre ore.

IN AGGIORNAMENTO

incidente case nuove

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.