PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave infortunio all’ex Pertite, sessantenne cade da tre metri di altezza foto

Un grave infortunio sul lavoro per un uomo di sessant’anni, un civile, nell’area dell’Ex Pertite a Piacenza.

Erano circa le 10 di questa mattina quando, per cause ancora in corso di accertamento, il sessantenne è precipitato da un’altezza di circa 2,5-3 metri. Cadendo rovinosamente a terra ha battuto la schiena.

È stato immediatamente soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza intervenuta insieme all’automedica del 118.

I sanitari vista la gravità dell’infortunio hanno attivato l’eliambulanza, il velivolo è decollato da Pavullo nel Frignano ed è atterrato sull’elisuperficie situata in prossimità della tangenziale sud della città.

È stato quindi affidato agli operatori sanitari dell’elisoccorso che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma.

IN AGGIORNAMENTO

infortunio ex pertite

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.