Incontri in/formativi per familiari di persone disabili: l’esperienza della Fondazione StefyLandia

Proseguono gli incontri in/formativi con familiari di persone disabili, promossi dalla Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di noi.

Venerdì 23 novembre, dalle 10 alle 11 e 30 nell’auditorium “Il Samaritano” di via Giordani 14 a Piacenza, familiari e operatori incontreranno Liliana Foffa, della fondazione di partecipazione StefyLandia Onlus di Salò – Brescia (www.stefylandiasalo.it).

Durante l’incontro, condotto da Ilaria Fontana, psicologa della Fondazione Pia Pozzoli, Liliana Foffa condividerà il percorso di madre per il proprio figlio, “esperienza che ha trovato ampliamento dalla condivisione con altre famiglie di persone con vulnerabilità differenti, le quali, con comprensibile angoscia e preoccupazione, si interrogano sulla necessità di programmare, costruire e sperimentare un rassicurante e amorevole “Dopo di Noi” già nel “Durante Noi”.

Per informazioni : cell. 366.9533096 – info@fondazionepiapozzoli.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.