PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizio settimana ancora con la pioggia previsioni

Più informazioni su

Sarà un inizio settimana di nuovo all’insegna del maltempo nel piacentino. Lunedì e martedì il cielo sarà nuvoloso con piogge sparse in tutta la provincia e la possibile formazione di banchi di nebbia, in particolare al mattino e alla sera.

Un progressivo miglioramento è atteso nei giorni successivi. Temperature minime in flessione, massime stazionarie sui 18 gradi.

ALLERTA METEO – La Protezione Civile regionale ha diramato una nuova allerta meteo di colore giallo per “criticità idrogeologica”, della durata di 24 ore, che riguarda anche il piacentino.

“Nella notte tra domenica 4 e lunedi 5 novembre – si legge – sono previste precipitazioni anche a carattere temporalesco piu’ probabili a ridosso del Po. Nella notte successiva, tra lunedi 5 e martedi 6 novembre, le precipitazioni temporalesche potranno interessare i rilievi appenninici centro-occidentali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.