PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Intruso sorpreso nella notte in un negozio di via Manfredi

Intruso sorpreso nella notte in un negozio di via Manfredi a Piacenza. Attorno all’1.30 del 26 novembre una pattuglia Ivri, transitando nella zona, ha notato un soggetto aggirarsi all’interno di un punto vendita di cosmetici.

Lo sconosciuto, che evidentemente aveva forzato uno dei punti di accesso per introdursi nel negozio, alla vista della vigilanza si è dato immediatamente alla fuga, senza avere il tempo di poter asportare alcun prodotto,.

Sul posto poi è arrivata la volante della polizia per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.