PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con la bici contro un’auto, grave ragazza in via Millo foto

Più informazioni su

Con la bici contro un’auto: incidente nel tardo pomeriggio di giovedì a Piacenza. E’ accaduto poco dopo le 18 in via Millo, all’altezza dell’incrocio con via Duca degli Abruzzi.

Coinvolta una ragazza di 18 anni, che procedeva in sella ad una mountain bike, rimasta seriamente ferita dopo essersi scontrata con una vettura per cause al momento in corso di accertamento.

A seguito dell’impatto è finita a terra; soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa, intervenuta insieme all’automedica del 118 (nelle foto la scena dell’incidente), è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto per i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto gli agenti della polizia municipale.

INCIDENTE IN VIA RIVA – Un secondo incidente si è verificato negli stessi minuti sempre a Piacenza, questa volta in via Riva nella zona del Montale. Da quanto si è appreso un uomo sarebbe stato investito da una vettura che faceva manovra all’interno di una ditta.

L'incidente che ha coinvolto il ciclista in via Millo

Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasferito al pronto soccorso dall’ambulanza della Croce Bianca. Non si troverebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.