“La guida dei Grass” si svela ai piacentini, sabato la presentazione dell’edizione “giubilare”

L’atlante del turismo enogastronomico piacentino scritto dalla Confraternita dei Grass torna in una edizione “giubilare”.

Sabato 1 dicembre alle 17 alla gastronomia Montanari (Montale, Piacenza) sarà ufficialmente presentata “La guida dei Grass 2019”, edita da Officine Gutenberg.

Un vero e proprio Tripadvisor in salsa piacentina, con oltre 100 recensioni di osterie tipiche, 60 ricette della tradizione, 20 cantine, birrifici artigianali, indicazioni turistiche e un approfondimento dedicato alle osterie di montagna.

“La guida dei Grass” è in grado di offrire spunti e consigli sia ai piacentini che credono di saperla lunga così come a chi decide di scoprire le mille sfumare di bontà della nostra cucina.

La Guida sarà in vendita a 9 euro e 90.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.