“La moda nel tempo”, torna il Mercato del Forte nelle piazze del centro

Più informazioni su

“La moda nel tempo”, torna il Mercato del Forte a Piacenza. Domenica 11 novembre i banchi del consorzio delle “boutiques a cielo aperto” arrivano in piazza Duomo e piazza Cavalli con abbigliamento, borse, scarpe, cashmere, biancheria, bijoux e arte fiorentina.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione dalle ore 6 alle 24, sarà istituito il divieto di circolazione nel tratto di via Cavour tra via Roma e piazza Cavalli, nonché nella stessa piazza Cavalli, in piazza Duomo, largo Matteotti, piazzetta Grida, largo Battisti, via Daveri e via Legnano. Saranno esonerati dal provvedimento i residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, che in relazione alle diverse fasi della manifestazione potranno percorrere i tratti interessati dal divieto con la massima cautela.

Varrà per tutti, invece, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e lungo l’intero perimetro di via Cavour (nel tratto tra via Roma e piazza Cavalli), piazza Cavalli, piazza Mercanti e sui lati Est, Ovest e Sud di piazza Duomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.