PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sfida Unieuro Forlì-Assigeco slitta al 5 dicembre

Più informazioni su

Pallacanestro, la sfida Unieuro Forlì-Assigeco slitta al 5 dicembre.

La società comunica che il match valevole per la decima giornata di Serie A2 Old Wild West, in programma domenica 2 dicembre, alle ore 18, alla Unieuro Arena di Forlì è stata spostata a mercoledì 5 dicembre alle ore 20,30.

Lo spostamento si è reso necessario per la convocazione del giocatore biancorossoblu Nikolay Vangelov nella Nazionale bulgara che sarà impegnata nelle qualificazioni ai Mondiali 2019, con il doppio impegno contro Bosnia (30/11) e Francia (03/12).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.