PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladro di legna (con in tasca l’hashish), arrestato 24enne

Più informazioni su

I carabinieri della Stazione di Ponte dell’Olio (Piacenza) hanno arrestato un 24enne, con precedenti penali, per i reati di tentato furto in abitazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Poco prima i militari, nel corso di un servizio preventivo, in località Murazzo di Folignano avevano individuato il giovane mentre stava sottraendo legna accatastata presso l’abitazione di un residente.

Alla vista dei militari ha tentato di disfarsi di un contenitore di plastica che occultava nella tasca dei pantaloni, contenente quattro dosi di hashish confezionate e pronte per lo smercio.

Il 24enne è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

Tentato furto in profumeria, donna denunciata – I Carabinieri della Stazione di Piacenza Principale hanno denunciato una 27enne di Gossolengo (Piacenza), accusata di un tentato furto avvenuto il 27 novembre all’interno di una profumeria di via Gorgni.

La ragazza avrebbe tentato di asportare prodotti di profumeria del valore di alcune decine di euro, nascondendoli nella propria borsa. Il personale della profumeria, nel notare quanto stava accadendo, ha immediatamente avvertito i Carabinieri che sono prontamente intervenuti fermando la donna prima che uscisse dal negozio con la refurtiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.