PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le agende e i quaderni di Officine Gutenberg “griffati” Gas Sales. In vendita da domenica fotogallery

Le agende e quaderni “griffati” Gas Sales e dai giocatori – prodotti dalla cooperativa sociale Officine Gutenberg – saranno in vendita al PalaBanca, a partire dalla partita di domenica 2 dicembre.

La partnership tra la cooperativa editrice di PiacenzaSera.it e la società di volley biancorossa è stata presentata nel corso di una conferenza stampa nella sede di Officine Gutenberg di via Giordano Bruno.

Con ospiti d’eccezione i giocatori Jan Klobucar e Alessandro Tondo e naturalmente i lavoratori del laboratorio di tipografia diretto da Marcello Bosoni: Giovanni, Cinzia, Marco e Paolo (nella foto).

Un merchandising solidale ideato da Officine Guteberg, che ha promosso da qualche anno un marchio ad hoc “Print Different” per i prodotti della propria tipografia che vede impiegati quattro lavoratori disabili.

I quaderni e le agende di Officine Gutenberg per Gas Sales Volley

“I prodotti con il marchio Print Different della nostra cooperativa – ha spiegato il presidente di Officine Gutenberg Paolo Menzani – sono una sorta di ‘altro mercato’ dei prodotti di cancelleria e copisteria, ci siamo inventati questo progetto perchè essere una cooperativa sociale di inserimento lavorativo nel nostro settore non è facile, la stampa di questi prodotti costituisce una modalità importante di coinvolgimento dei lavoratori. Per questo siamo felici di questa collaborazione nata con Gas Sales”.

Elisabetta Curti, presidente di Gas Sales volley ha espresso la sua soddisfazione per il progetto. “Abbiamo accolto con entusiasmo questa proposta – ha sottolineato – si tratta di prodotti personalizzati e molto belli.

I quaderni e le agende di Officine Gutenberg per Gas Sales Volley

La filosofia di vedere le cose da diversi punti di vista ci aiuta a crescere, per questo la adottiamo anche noi nella nostra società. Invito tutti ad acquistare questi prodotti di stampa molto belli, nell’agenda si possono trovare non solo le firme di tutti i giocatori ma anche il loro motto di vita con frasi che meritano di essere lette”.

“Presto anche la Gas Sales Energia – ha aggiunto – nei suoi punti vendita accoglierà questi espositori dei prodotti della cooperativa”.

In vendita al PalaBanca si troverà l’agenda grande al costo di 4,90 euro, l’agendina al costo di 2,90 e il quaderno al costo 2,50.

IL VIDEO della presentazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.