Le priorità per la legge di bilancio 2019, attivo unitario di Cgil, Cisl e Uil

Più informazioni su

E’ tutto pronto per l’Attivo Unitario dei quadri e delegati dei sindacati confederali Cgil, Cisl, Uil di Piacenza che giovedì 22 novembre si riunirà con un tema cruciale all’ordine del giorno: la legge di bilancio 2019.

In sala Nelson Mandela (via XXIV Maggio, 18), dalle ore 9,30 si riuniranno delegati e delegate di tutti i luoghi di lavoro: dal pubblico al privato, insieme ai pensionati e ai quadri del sindacato.

“Le priorità di Cgil, Cisl e Uil per la legge di bilancio 2019” è il titolo scelto per l’assise plenaria del sindacato, che si riunisce a partire da questioni confederali che hanno riverberi sul lavoro anche a livello provinciale.

Sarà Marina Molinari, segretaria generale Cisl Parma e Piacenza a presiedere il dibattito, che vedrà Gianluca Zilocchi, segretario generale della Camera del Lavoro Cgil di Piacenza introdurre i temi, e le conclusioni a firma di Giuliano Zignani, segretario generale della Uil Emilia-Romagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.