PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Piacenza l’8 dicembre a Roma a fianco di Salvini

“Piacenza è pronta per l’8 dicembre a Roma con Matteo Salvini”.

Così in una nota gli esponenti locali e nazionali della Lega Piacenza annunciano l’organizzazione di pullman per il trasferimento fino a Roma, in occasione della manifestazione dell’8 dicembre prossimo insieme al ministro degli Interni Matteo Salvini.

“Sarà una ulteriore prova del nostro sostegno alle attività della Lega al Governo che, dopo tanti anni, sta portando concreti cambiamenti nel nostro Paese” concludono il Commissario Provinciale Lega Corrado Pozzi e la responsabile organizzativa della Lega Piacenza Lorella Cappucciati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.