L’estate di S. Martino passa anche a Piacenza, ma senza sole previsioni

L’estate di San Martino passa anche a Piacenza, ma senza sole.

Le temperature miti degli ultimi giorni, superiori alla media stagionale, secondo gli esperti del meteo caratterizzeranno anche la terza settimana di novembre; nel Piacentino previste massime fino a 16 gradi e minime tra i 13 e i 14 gradi, con escursioni termiche quindi molto ridotte.

Un autunno caldo che dovrebbe proseguire almeno fino a giovedì 15 novembre, ancora accompagnato da cielo coperto (ma senza precipitazioni) e nebbia.

Il clima in città e provincia resterà soprattutto molto umido, con tassi percentuali che variano dall’80 al 100 per cento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.