PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marcia a sostegno delle donne con “Ti rispetto”

Più informazioni su

Sabato 17 novembre a partire dalle 14 e 30 si terrà la marcia benefica “Ti rispetto”, organizzata da Croce Rossa, coordinamento femminile Cisl, Caritas, Mcl, Fiasp e Soroptimist piacenza.

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza alle donne sarà organizzata una marcia benefica che partirà dal Parco della Galleana (vicino al parco di bocce), toccherà il parco di Montecucco e per i più “audaci” continuerà verso Borgo Santa Franca.

Il percorso si snoderà attraverso due cammini, di 5 e 10 km, tutte le distanze sono state studiate in sicurezza, si terranno, infatti, prevalentemente su piste ciclabili e parchi.

E’ prevista una piccola quota di iscrizione: 2 euro per i tesserati Fiasp e 2,5 euro per i non tesserati Fiasp.

L’intero incasso raccolto sarà devoluto alla Caritas Diocesana per un progetto di aiuto a donne vittime di violenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.