PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Metronotte dona un sistema di rilevamento intrusi a S. Maria di Campagna

Metronotte Piacenza regala un sistema di rilevamento intrusi a S. Maria di Campagna.

Il dono dell’istituto di vigilanza, un sistema di rilevamento intrusione collegato e monitorato dalla propria Centrale Operativa, è stato consegnato nella mattinata di venerdì 16 novembre ai frati Minori, custodi della Basilica cittadina.

Il vecchio sistema di allarme in dotazione alla Basilica mostrava infatti alcune criticità funzionali, pertanto Metronotte Piacenza, in accordo con i Frati Minori, ha deciso di integrare tale sistema con un nuovo impianto di allarme, al fine di proteggere uno dei beni più preziosi e ricchi di storia del nostro territorio.

“Le radici del nostro istituto sono fortemente radicate sul territorio piacentino – spiegano i vertici di Metronotte Piacenza -; pertanto ci sentiamo in dovere di difendere i nostri valori e ringraziamo i Frati Minori per averci consentito di proteggere ulteriormente la Basilica di Santa Maria di Campagna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.