PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Questo non è amore”, la polizia torna in piazza contro la violenza sulle donne

“Questo non è amore”, la polizia di Piacenza torna in piazza contro la violenza sulle donne.

Questo non è amore

Un’iniziativa che s’inserisce nell’ambito della manifestazioni previste in città e provincia il prossimo 25 novembre, in occasione della giornata nazionale contro la violenza sulle donne.

Gli agenti della polizia di stato, come annunciato da Maria Pia Romita, dirigente della sezione anticrimine della Questura, saranno presenti con uno stand di natura informativa (dalle ore 8 alle 14 circa, sotto i portici di palazzo Gotico).

Inoltre saranno a disposizione della popolazione per spiegare la loro attività quotidiana  e sensibilizzarla sul tema, oltre che illustrare le possibilità che le vittime di violenza hanno di essere sostenute, difese e protette se chiedono aiuto alle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.