PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova assunzione alla Ricci Oddi, la galleria cerca un custode-impiegato

Nuova assunzione alla Ricci Oddi di Piacenza, aperta la selezione. La Galleria ricerca una figura professionale da adibire a custode-impiegato/a, con inquadramento nell’Area A, Livello A1, di cui all’art. 24 CCNL Federculture.

La selezione è aperta a uomini e donne senza distinzioni. Si svolgerà tramite analisi dei curricula pervenuti (completi di dichiarazione di possesso dei requisiti richiesti ed autorizzazione al trattamento dei dati personali) e colloquio individuale dei candidati considerati idonei dal consiglio di amministrazione della Galleria, che svolgerà la funzione di collegio giudicante.

Il termine ultimo per far pervenire i curricula è fissato per lunedì 3 dicembre 2018. Verranno accettate esclusivamente le candidature inviate per email all’indirizzo candidature@riccioddi.it.

L’intero bando è consultabile sul sito della Galleria (www.riccioddi.it), nella sezione “Info”, sotto la voce “Lavora con noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.