PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oncologia ed Ematologia, Piacenza presente al convegno di Roma

Oncologia ed Ematologia, Piacenza presente al convegno di Roma.

Il Dipartimento, con i medici e gli infermieri guidati dal professor Luigi Cavanna, ha preso con otto ricerche e due relazioni orali al Convegno Nazionale dell’Associazione Italiana Oncologia Medica, in corso nella capitale nel fine settimana.

Il dipartimento piacentino è sempre presente nei convegni scientifici di primo piano di oncologia e ematologia, presentando relazioni e studi volti a dare un contributo alla ricerca e a migliorare la professionalità del settore.

“La presenza in questi convegni nazionali degli operatori del settore, come infermieri e medici – precisano i partecipanti – serve anche a migliorare la formazione e, di conseguenza, la cura ai pazienti.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.