PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paga la bibita ed esce dal market con 90 euro di spesa rubata, denunciato

Più informazioni su

Paga una bibita ed esce dal supermercato di Pontedellolio (Piacenza) con 90 euro di spesa rubata. Una mossa che non è sfuggita ai dipendenti del negozio, che nella giornata di venerdì 9 novembre hanno chiesto l’intervento del 112.

I carabinieri di San Giorgio Piacentino hanno fermato il cliente, un 52enne del posto, rinverdendo nel suo zaino vari generi alimentari, dal valore complessivo di 90 euro. La merce è stata restituita ai proprietari e l’uomo, incensurato, denunciato per furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.