Piace, a ruba la maglia del Centenario: ordini anche dagli Usa video

Più informazioni su

Grande successo per la speciale maglia del Centenario del Piacenza Calcio. In soli quattro giorni, infatti, attraverso l’eCommerce e i nuovi store biancorossi presenti in città, è andato praticamente esaurito il primo lotto di maglie.

I colori biancorossi, fa sapere la società, hanno varcato i confini nazionali: la casacca è stata richiesta anche da tifosi residenti in Portogallo, Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Inghilterra, e anche dagli Stati Uniti.

Le ultime maglie del primo lotto rimaste invendute, sono acquistabili online sul sito www.store.piacenzacalcio.it e presso il Macron Store Piacenza in via dell’Artigianato 28.

Il secondo lotto di maglie sarà disponibile a partire da venerdì 15 febbraio; sarà possibile preordinarle presso i
seguenti store del Piacenza Calcio:

– Non Solo Sport, sito all’interno del centro commerciale Galassia, Via L. Gorgni, 20

-Macron Store Piacenza, Viale dell’Artigianato, 28

-M.b.k Sport, Via Giuseppe Manfredi, 79

-Online sul sito www.store.piacenzacalcio.it

La maglia del Centenario è stata prodotta in 1919 pezzi: terminata la vendita del secondo lotto di maglie, non ne saranno messe in commercio altre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.