PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piacenza on Ice, torna la pista di pattinaggio: “Sarà la più grande della regione”

Pronti a pattinare sul ghiaccio con Piacenza on Ice: da sabato 24 novembre una pista di 600 metri quadrati animerà l’area adiacente al palazzetto di via Alberici fino al prossimo 20 gennaio.

Sarà la più grande dell’Emilia Romagna – ha sottolineato durante la presentazione in Municipio l’organizzatrice Rossella Chiesa: “Potrà ospitare fino a cento persone contemporaneamente e ci sarà uno spazio dedicato ai principianti e ai bambini che si approcciano per la prima volta a questo sport”.

La presentazione di Piacenza on Ice

“Sarà possibile portare i propri pattini oppure noleggiarli, mentre a bordo pista gli utenti troveranno una casetta con alcune panche per riposarsi; poi sarà possibile gustarsi una cioccolata calda”.

“Ringrazio Piacenza On Ice – le parole dell’assessore allo sport Stefano Cavalli – che anche quest’anno farà divertire i piacentini”.

Orario feriale: 14.30-23.00
Orario festivo: 10-23.30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.