PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia in piazza anche a Piacenza contro la violenza sulle donne

“Questo non è amore”, la polizia di Piacenza torna in piazza contro la violenza sulle donne.

Un’iniziativa che s’inserisce nell’ambito della manifestazioni che si sono tenute in città e provincia, in occasione della giornata nazionale contro la violenza sulle donne domenica 25 novembre.

Gli agenti della polizia di stato hanno allestito uno stand di natura informativa sotto i portici di palazzo Gotico.

Un’occasione per spiegare ai cittadini la loro attività quotidiana  e sensibilizzarla sul tema, oltre che illustrare le possibilità che le vittime di violenza hanno di essere sostenute, difese e protette se chiedono aiuto alle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.