PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polo personalizzate per aziende: un veicolo comunicazionale sempre più in voga

Più informazioni su

L’abbigliamento personalizzato per aziende è sempre più in voga e sempre più richiesto dalle ditte come strumento di comunicazione e come veicolo pubblicitario.

Sono tanti i capi di abbigliamento che possono essere scelti e personalizzati con stampa in serigrafia e stampa digitale del logo aziendale o con scritte, a seconda delle varie esigenze professionali e del messaggio che si vuole comunicare o promuovere.

Giubbini, camicie, magliette, pantaloni, felpe, impermeabili e polo personalizzate sono tra i capi di abbigliamento più richiesti dalle imprese e dai titolari di ditte individuali per promuovere la propria attività di business, per fidelizzare con la clientela e per migliorare la propria Corporate Reputation, oltre che la Brand Awareness.

Tra tutti i capi di abbigliamento personalizzato, la polo è la T-shirt con colletto e bottoni che viene sempre più richiesta: versatile, abbinabile con un outfit sportivo che più squisitamente formale, è divenuta un vero e proprio passepartout da non farsi mai mancare all’interno del proprio guardaroba.

Negli ultimi tempi, sono sempre di più le richieste di personalizzare questo capo sia in versione sportiva che casual-chic. È possibile ordinare la propria polo personalizzata comodamente da casa o ovunque ci si trovi dal proprio computer o smartphone connesso ad Internet.

Tra i tanti servizi specializzati nella stampa di loghi e scritte sui capi di abbigliamento (polo, magliette, felpe, etc.), il sito di Publygraph.com è tra i fornitori leader più riforniti sul mercato.

La vetrina “virtuale” è ricca di referenze e di modelli da scegliere e da personalizzare a seconda delle esigenze dell’azienda e delle ditte che vogliono migliorare la propria comunicazione aziendale e investire in pubblicità.

Scopriamo perché è importante ordinare una polo personalizzata e quali sono i modelli più richiesti e più adatti per fidelizzare con la clientela.

Polo personalizzate: un capo timeless da indossare in ogni occasione – Chi lo ha detto che la polo è un capo adatto solo ai tennisti? Sebbene sia il capo più prediletto dagli sportivi, con l’evolversi dei tempi ed i cambiamenti nei gusti dei consumatori, la polo è divenuta una vera e propria icona timeless dell’abbigliamento.

Adatta in ogni stagione, la polo personalizzata è adatta per l’uomo, la donna ed il bambino e senza dubbio un capo sportivo, ma al contempo elegante.

Nata alla fine del XIX secolo in ambito sportivo, utilizzata dai player di polo, con il passare del tempo, la polo è divenuta sempre più un capo di abbigliamento diffuso anche nella vita di tutti i giorni: lo stile casual e informale è sempre più apprezzato sia dagli uomini che dalle donne.

La polo è infatti un indumento adatto per ogni occasione, dal suo uso in ufficio a quello di divisa di lavoro, sia in ambito aziendale che nel settore Ho.Re.Ca, soprattutto dal personale impiegato in bar, pasticcerie, pub, ristoranti e caffetterie come veicolo per promuovere il logo e l’insegna dell’attività di business.

Per fidelizzare con la propria clientela, non c’è di meglio che regalare una polo personalizzata con logo o scritta oppure con la stampa di un’immagine, un disegno, una foto.

La stampa sulla polo permette un’ottima riproduzione di loghi, scritte e disegni e garantisce un’ottima durata nel tempo grazie alla stampa in serigrafia.

Polo personalizzate per aziende: quale modello scegliere? – Quale migliore modello scegliere per promuovere la propria attività di business e fidelizzare con la clientela? Ecco una selezione di polo personalizzate ordinabili sul sito di Publygraph.com.

Polo UNISEX – Adatta sia per l’abbigliamento che quello donna, la polo Unisex è sempre un capo di abbigliamento versatile ed adatto in ogni occasione, un vero evergreen da indossare con jeans, pantaloni in felpa o in cotone.

Realizzata in cotone piquè pettinato, la polo unisex a mezza manica ha 3 bottoni sul fronte, con un bottone di ricambio incluso, ribattitura doppio ago su collo, maniche e orlo e spacchi laterali. È acquistabile nelle brillanti tonalità cromatiche dell’arancione, nero, blu royal, giallo, verde, rosso, grigio, blu e bianco.

Polo Yukon da donna – Per le donne sportive e amanti della praticità, senza mai perdere di vista il buon gusto e la ricercatezza dei dettagli estetistici, la polo Yukon è un capo elegante, ma al contempo anche sportivo e casual.

Realizzata in tessuto piqué singolo di cotone 60% e poliestere 40%, questo capo di abbigliamento ha colletto e polsini a costine 1X1, la parte posteriore della maglietta è più lunga, è provvista di due spacchetti laterali e si distingue per la cucitura decorativa. Questa polo può essere acquistata nelle tinte del verde chiaro, bianco, nero, arancione, rosso, blu.

Polo manica lunga Point – Per la stagione invernale ormai alle porte, la polo a manica lunga Point è una calda maglietta con bottoni realizzata in piquè 100% cotone pettinato, con colletto piatto ed etichetta principale stampata in transfer per maggior comfort, oltre all’etichetta a bandiera sulla cucitura laterale.

Questa polo è acquistabile nelle varianti cromatiche del nero, verde, rosso, blu e bianco ed è indossabile con ogni tipologia di pantalone o di bermuda, a seconda delle occasioni e degli eventi.

Una volta scelto il modello di polo (a manica corta o lunga, tinta unita o bicolore, in cotone piqué, etc.) si deve indicare il numero di unità che si desidera acquistare, i colori, le taglie e successivamente scegliere la tipologia di personalizzazione (stampa del logo e scritta) e la posizione in cui applicarla sulla maglietta (lato cuore, petto, maniche o retro).

Grazie a questa procedura semplificata di conclusione dell’ordine, è possibile veicolare il proprio messaggio pubblicitario ed accrescere la fiducia con la clientela.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.