PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte dell’Olio, taglio del nastro per la nuova area camper foto

Alla presenza del Sindaco Sergio Copelli e di diversi amministratori, si è svolta sabato 10 novembre una breve cerimonia di inaugurazione dell’area sosta camper “Nure” realizzata dall’Amministrazione Comunale di Ponte dell’Olio.

La struttura sorge nella zona del Centro Sportivo, a poche centinaia di metri dai negozi del paese, ed è dotata di varco d’accesso, di 8 piazzole con ricariche per le utenze elettriche e idriche e vasca di scarico.

L’area, occupata per l’occasione da alcuni soci del camper club di Parma in vista della fiera Sapori del Borgo, va ad aggiungere un nuovo tassello nell’offerta di ospitalità della Val Nure e si inserisce perfettamente nel percorso intrapreso dal Comune che vede Ponte dell’Olio come Paesaggio Naturale Protetto: qualifica regionale che introduce questo territorio nel circuito turistico dell’Ente Parchi del Ducato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.