PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presepe di Roncaglia donato a Mattarella fotogallery

Il presepe di Roncaglia donato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Il presepe di Roncaglia al Quirinale

Venerdì scorso una delegazione dei presepisti di Roncaglia (Piacenza), autori di una delle rappresentazioni della natività più ammirate della nostra provincia, è stata ricevuta al Quirinale.

La visita e il dono (nelle foto) sono stati resi possibili dalla deputata piacentina Paola De Micheli (assente per impegni parlamentari).

A fare gli onori di casa la consulente del Presidente Luisa Corazza: i presepisti hanno invitato a Piacenza e a Roncaglia il Presidente della Repubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.