PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo posto di classe per Bussandri al Santamaria Challenge di Airola

Il pilota piacentino Christian Bussandri a bordo della sua Peugeot 208 EcoMetano si è aggiudicato domenica il primo posto di classe al 9° Santamaria Challenge di Airola, in Provincia di Benevento.

Un risultato di rilievo, a maggior ragione se si considera che la vettura di Bussandri è interamente alimentata a metano, a differenza delle altre auto in gara che sono a benzina: anche per questo motivo il Team Bussandri ha ricevuto i complimenti del proprietario dell’autodromo, Gianni De Luca, che ha premiato il pilota piacentino.

Il Team è ora pronto per affrontare la prossima ed ultima gara del Campionato Italiano Formula Challenge, l’8° Challenge del Lupo, che si terrà Domenica 18 Novembre 2018 a Castelletto di Branduzzo, in Provincia di Pavia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.