PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro posti a concorso in Provincia, in 121 alla preselezione foto

Si sono presentati in 121, la mattina del 6 novembre, all’aula Modonesi dell’Isii Marconi per la prova scritta di preselezione di due concorsi banditi dalla Provincia di Piacenza.

Si tratta dei concorsi per l’assunzione di due Istruttori Amministrativi (Cat. C)e di due Istruttori Direttivi Amministrativi (Cat. D). Domani, 7 novembre, in programma un’altra prova di preselezione per le figure di Istruttore Direttivo Amministrativo – Cat. D.

Ricordiamo che il piano del fabbisogno di personale, approvato in Provincia nello scorso mese di aprile, prevede per il 2018 l’assunzione di 17 dipendenti. Nelle corse settimane sono stati effettuate le procedure per verificare la possibilità di coprire i posti previsti mediante la mobilità volontaria, ossia il trasferimento di personale da altri Enti.

Poiché tali procedure non hanno permesso la copertura di tutti i posti disponibili, è scattata per le posizioni non coperte, la selezione mediante pubblico concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.