PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Responsabilità solidale, incontro informativo in Cna

Più informazioni su

“La Responsabilità solidale. Appalto di opere e servizi, Trasporto, Cooperative di servizi, Appalto d’opera. Profili di possibile tutela del committente”.

E’ il titolo dell’incontro informativo organizzato da CNA Piacenza e in programma giovedì 22 novembre alle ore 18 presso la Sala Riunioni dell’Associazione piacentina (in via Coppalati, 10, località Le Mose).

Gli esperti di Diritto del lavoro, avv. Manuel Sartori e avv. Enrico Fornasari, approfondiranno la tematica con particolare riguardo al committente imprenditore o Datore di lavoro, obbligato in solido con l’appaltatore e con gli eventuali subappaltatori, entro il limite di due anni, a corrispondere ai lavoratori le retribuzioni e a versare i contributi e i premi relativi al periodo di esecuzione del contratto di appalto.

La partecipazione è libera. Per iscrizioni e informazioni: CNA Piacenza (tel. 0523.572211).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.