PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riccardo Maspero nuovo allenatore del Pro Piacenza

E’ Riccardo Maspero il nuovo allenatore del Pro Piacenza. A comunicarlo la società rossonera, dopo l’esonero nella serata di lunedì di Giuliano Giannichedda. Il tecnico si avvarrà di Luca Bozzini come suo vice.

Al nuovo tecnico e al suo secondo la società rivolge “il più caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere”.

Maspero ex centrocampista di Cremonese, Sampdoria, Torino e Fiorentina siederà sulla panchina del Pro dopo le esperienze con il Pavia e Mantova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.