PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato allenamento al PalaBanca per Ivan Zaytsev e c.

Ivan Zaytsev, Micah Christenson e Max Holt al PalaBanca. Nella giornata di sabato, a partire dalle 17.30, nell’impianto di Le Mose farà tappa la Azimut Leo Shoes Modena, attualmente al secondo posto in Superlega.

La formazione guidata da Julio Velasco, ex tecnico di Piacenza, sosterrà un allenamento in vista dell’impegno di campionato che vedrà gli emiliani impegnati domenica in casa di Monza.

I lombardi sono stati i protagonisti assoluti dell’ultima giornata, quando sono riusciti a fermare la corsa della capolista (e fino a quel momento imbattuta) Perugia.

Per i tifosi biancorossi sarà l’occasione per vedere all’opera alcuni dei migliori atleti a livello internazionale: con la maglia di Modena infatti giocano gli azzurri Ivan Zaytsev, Salvatore Rossini, Simone Anzani e Daniele Mazzone, ma anche gli ex biancorossi Max Holt e Denys Kaliberda oltre a fuoriclasse del calibro di Micah Christenson.

L’ingresso all’allenamento sarà riservato esclusivamente ai possessori dell’abbonamento della Gas Sales Piacenza e a tutti i tifosi che hanno acquistato il biglietto per la gara di domenica 2 dicembre alle 18 con il Club Italia.

Chi non ha ancora comperato il tagliando potrà farlo su internet collegandosi a Vivaticket oppure direttamente alle casse del PalaBanca, aperte per l’occasione dalle 17.15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.