PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato l’ordinazione presbiterale di don Simone Tosetti

Sabato 24 novembre la Diocesi di Piacenza-Bobbio sarà in festa per l’ordinazione presbiterale di don Simone Tosetti, alunno del Collegio Alberoni originario della Parrocchia di San Lorenzo in Gazzola.

La celebrazione eucaristica con il rito di ordinazione sarà presieduta dal Vescovo monsignor Gianni Ambrosio e inizierà alle ore 16,30 in Cattedrale.

Un momento diocesano di preghiera in prossimità dell’ordinazione di don Simone lo si vivrà giovedì 22 novembre nella celebrazione del Transito di San Colombano, copatrono della Diocesi. Inizio alle ore 20.30 presso i chiostri dell’Abbazia di San Colombano in Bobbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.