PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scherma, Nocilli si impone ancora: seconda a Pordenone

Più informazioni su

Nuovo trionfo per Marta Nocilli, giovane spadista del circolo Pettorelli di Piacenza. Al Trofeo Templari, a Pordenone, è infatti salita sul secondo gradino del podio.

Dopo i gironi era terza con 4 vittorie e una sconfitta, l’allieva ha passato d’ufficio il primo scontro diretto e battuto, nell’ordine, Martini (Cervia) 15-11, Maggio (Treviso) 15-7 e Baruzzi (Cervia) 15-11.

In finale ha perso l’assalto con Vitali (Forlì) 15-7. «Sono soddisfatto – ha affermato il maestro Alessandro Bossalini – perché Marta ha trovato continuità dopo la splendida vittoria del Trofeo Grande Guerra a Padova, due settimane prima».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.