PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto contro un autobus, piacentino 46enne muore in Liguria

Più informazioni su

Uno schianto avvenuto nella serata di lunedì a Castiglione Chiavarese (Genova) è costato la vita ad un piacentino di 46 anni, Mario Via.

L’uomo – come riporta “Il Secolo XIX” – viaggiava a bordo di una Citroen C3 che si è scontrata frontalmente con un autobus. Lo schianto non ha lasciato scampo a Via, morto sul colpo; feriti invece in modo non grave due passeggeri che si trovavano sul bus.

Della ricostruzione della dinamica si occupano i carabinieri: fra le ipotesi quella di un malore accusato dal piacentino, che avrebbe poi perso il controllo della vettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.