PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro alla rotonda, auto finisce nell’aiuola: due donne ferite foto

Più informazioni su

Scontro alla rotonda, auto finisce nell’aiuola. E’ di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì lungo la provinciale 654 all’altezza di San Bonico (Piacenza).

Due vetture, una Volkswagen Lupo e una Citroen C5, si sono scontrate per cause in corso di accertamento: a seguito dell’impatto l’utilitaria è finita all’interno dell’aiuola spartitraffico abbattendo i segnali stradali (nelle foto la scena dell’incidente).

Alla guida delle auto due donne aiutate ad uscire dai mezzi grazie all’intervento dei vigili del fuoco, sul posto insieme alle ambulanze di Croce Rossa e Croce Bianca. Entrambe sono state condotte al pronto soccorso.

Dei rilievi si occupa la polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.