Frontale tra auto e furgone a Fabiano di Borgonovo. Interviene l’elisoccorso foto

Scontro tra auto e furgoncino a Fabiano di Borgonovo (Piacenza), tre i feriti.

Incidente alle 14 circa di domenica 11 novembre in Valtidone, entrambi i mezzi coinvolti sono usciti fuori strada, vista la violenza dell’urto.

Tre le persone rimaste ferite, sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza da Parma.

A prestare soccorso l’ambulanza del 118 di Castelsangiovanni insieme alle ambulanze della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Castello e della Croce Rossa di San Nicolò, supportati dai vigili del fuoco di Castelsangiovanni.

Il ferito più grave è stato trasportato a Parma, le altre due persone rimaste coinvolte nell’incidente hanno riportato lesioni serie e sono state ricoverate a Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.