PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco incontra il neo direttore del polo di mantenimento Santamaria

Il sindaco Patrizia Barbieri ha ricevuto questo pomeriggio in Municipio il brigadiere generale Sergio Santamaria, comandante del Polo di Mantenimento Pesante Nord di Piacenza, subentrato recentemente a Tommaso Petroni.

Un incontro dai toni cordiali, nel corso del quale il comandante Sergio Santamaria, accompagnato dal maggiore Antonio Boemio, ha illustrato l’attività portata avanti all’interno della struttura, nella quale operano oltre 800 dipendenti.

Il sindaco Barbieri ha sottolineato “l’importanza del complesso militare che contribuisce da sempre alla crescita economica e industriale del territorio, e delle grandi professionalità e competenze che operano al suo interno”.

Il comandante Santamaria ha dichiarato di essere molto contento e orgoglioso della destinazione piacentina, dicendosi favorevolmente impressionato e condividendo con il sindaco l’importanza della collaborazione tra le due istituzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.