PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contro Strinati terza vittoria consecutiva per il Dream Team (29-86)

Più informazioni su

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi del Dream Team nel Campionato cremonese di Golden Basket. Tutta in discesa per i piacentini la gara contro i volonterosi ragazzi degli Strinati Baskin in quel di Esine, chiusa con il punteggio di 86 a 29.

Il Dream, pur con l’assenza di alcuni giocatori, ottiene il terzo successo e sale in testa alla classifica. Buone le prove di Vitelmi (15), Boselli (6), Marangon (14) e Veronesi (13), che si sono distinti con alte percentuali di realizzazione; un plauso particolare a Fortuzzi per gli Strinati (classe 2008).

Strinati Baskin Valecamonica – Special Dream Team 29-86

STRINATI BASKIN
KLINER BONOMELLI BALLARDINI 4 FORTUZZI 8 KONECNI TRUPPA 8 RICHINI SAVOLDELLI
QUETTI RABAIOLI ROSSINI 2 SAVOLDELLI 4 DEVESCOVI 3 GHIROLDI
ALL FEPPE’

SPECIAL DREAM TEAM
BONACINA 12 ROSSI 8 VERONESI 13 GAZZOLA 10 MARANGON 16 YEBOHA 6 TRAMONTI
VITELMI 15 ROTATORE BEN BELGACEM 2 BOSELLI 6
ALL ROSSI-MARANGON

La classifica
Insuperabili, Magico Basket e Dream Team (9) punti, Enjoy Shark 6 punti, Galletti Feroci, Los
Diablos, Le Cince, Sgangherati e Le Nutrie 5 punti, Filifà Treviglio punti 4

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.