PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul Piacentino sole e qualche nube, minime a zero gradi previsioni

Più informazioni su

Sul Piacentino sole e qualche nube, minime in calo fino a zero gradi. Settimana di tempo stabile su città e provincia, dove non sono previste precipitazioni nei prossimi giorni.

Il cielo sereno che ha caratterizzato l’avvio dell’ultima settimana di novembre, secondo le previsioni meteo dovrebbe proseguire fino al week end, interrotto solo da qualche nube passeggera.

Le giornate piacentine si faranno però più fredde; già da mercoledì 28 novembre la colonnina di mercurio nella notte si abbasserà fino a 3 gradi, per scendere ulteriormente nella giornata di giovedì, dove si fermerà attorno agli zero gradi. In diminuzione anche le massime, comprese tra gli 8 e i 4 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.