Taccheggiatori in azione nei negozi cittadini, 4 denunce in poche ore

Più informazioni su

Taccheggiatori in azione nei negozi di Piacenza, quattro denunce in poche ore. Un sabato di “shopping” fruttato a due giovani e ad una coppia l’accusa di furto aggravato in concorso.

Marito e moglie, albanesi di 32 e 26 anni, sono stati fermati nella mattinata da un addetto alla sicurezza di un punto vendita di scarpe di via Emilia Pavese, dopo che al loro passaggio verso l’uscita era scattato l’allarme. Sul posto la polizia, a cui la coppia ha consegnato spontaneamente due paia di scarpe e una confezione di calze (valore totale 90 euro) prelevati dagli scaffali senza pagare.

Nel pomeriggio il 113 ha raggiunto anche il negozio di abbigliamento di un centro commerciale alla periferia della città, dove i vigilanti avevano notato due ragazze, di 20 e 34 anni e pregiudicate, infilare alcuni capi di vestiario per bambini nelle borse.

Merce dal valore di 35 euro recuperata poi dagli agenti, che le hanno deferite a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.